Bespoke - Abiti, Capospalla, Giacche, Pantaloni personalizzati su misura

La bottega artigianale Giammarco Saviano Tailoring Napoli propone l’esclusivo “Private Tailor Service" bespoke tailoringservizio mondiale di “sartoria su misura" ovunque sia. (per uomo e donna)

Il termine inglese “Bespoke" indica una lavorazione sartoriale che mira a creare un prodotto personalizzato su misura specifico per il cliente.

Attraverso il nostro servizio esclusivo, che permette di raggiungere il cliente ovunque esso si trovi, si ha la possibilità di poter creare il proprio articolo su misura e personalizzato, cosi da renderlo esclusivo attraverso i molteplici dettagli da poter scegliere.

I prodotti e gli abiti su misura ”Bespoke” della sartoria Giammarco Saviano Tailoring Napoli, come da tradizione sartoriale partenopea, raggiungono un livello massimo di personalizzazione, ponendosi come prodotto unico, ideato e realizzato grazie a una stretta collaborazione tra cliente e sarto.

Tutto nasce con il primo incontro con il cliente.

Il primo passo è prendere le misure, evidenziando struttura e postura. 

Il sarto consiglia ed indirizza il cliente verso la scelta dei tessuti, del modello, del taglio e soprattutto dello stile.

La Giacca: Monopetto, Doppiopetto, con Rever classico, sciallato o lancia, foderato, semi-sfoderato o del tutto sfoderato, il tutto unite a tante altre personalizzazioni.

Il Pantalone: con o senza Pinces o ancora con o senza Passanti; il tutto unite a tante altre personalizzazioni.

Il Cappotto: con l’aggiunta o meno della Martingala posteriore; il tutto unito a tante altre personalizzazioni.

Stabilite le caratteristiche esterne, si passa alle molteplici scelte dei DETTAGLI, particolari raffinati unici ed esclusivi che il brand si pregia poter offrire attraverso la continua ricerca della loro massima espressione, tra questi non possiamo non citare i nostri bottoni gioiello, sia placcati in oro e sia placcati in argento, cosi come quelli in madreperla, corno, corozo o rivestiti in seta.

In seguito verrà fatta la/le Prova di Vestibilità, onde poter verificare e controllare il capo indossato.

Il sartoriale è “IL SU MISURA" dove il cliente è al centro del progetto.

Fissa un Appuntamento.