RESI E RIMBORSI

RESI E RIMBORSI “con PERSONALIZZAZIONE”

Su articoli di prodotti personalizzati o su ordinazione non è possibile fare modifiche, cancellazioni, cambi o resi, per cui si invita il cliente a prestare massima attenzione prima e durante l’acquisto.

RESI E RIMBORSI “senza personalizzazione”

È possibile restituire i prodotti che non siano stati personalizzati o fatti su ordinazione entro e non oltre 15 giorni dalla loro ricezione.

Per esercitare questo diritto l’acquirente deve inviare una e-mail all’ info@giammarcosaviano.com indicando la propria intenzione di rendere il prodotto motivandone il tutto.

Il cliente avrà la facoltà di scegliere tra 2 soluzioni:

  1. Restituzione dell’importo pagato;
  2. Scegliere altro prodotto (al momento disponibile sul Sito).

I costi che il cliente sosterrà saranno quelli inerenti al trasporto dei prodotti.

La restituzione deve essere eseguito tramite lo stesso spedizioniere che ha effettuato la consegna, utilizzando la stessa confezione integrale di ricevimento con la dicitura “a carico del destinatario”;

In questo caso Il pagamento delle spese per la restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato direttamente dal Venditore, liberando l’acquirente dall’obbligo del pagamento del corriere.

Quando si effettuerà il rimborso, il Venditore tratterrà dal medesimo una tariffa fissa pari alle spese di spedizione sostenute per il rientro dell’ oggetto.

Il Diritto di recesso si intende correttamente esercitato se, oltre al rispetto dei termini e delle procedure descritti nei punti precedenti, sono pienamente soddisfatte anche le seguenti condizioni:

  1. a. I prodotti non sono stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  2. b. I prodotti devono avere tutti i cartellini identificativi originali, le etichette e i sigilli di garanzia ancora in vigore
  3. c. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
  4. d. I prodotti restituiti devono essere inviati al Venditore in un’unica spedizione
  5. e. I prodotti devono essere consegnati al corriere entro e non oltre QUINDICI (15) giorni lavorativi dalla data di ricezione dei medesimi.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo i termini e le procedure indicati in questa sezione, il venditore rimborserà gli importi pagati per acquistare i prodotti.

I rimborsi saranno evasi da parte del venditore nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro quindi (15) giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi.

Se i termini e le procedure per l’esercizio del diritto di recesso come specificato nel presente paragrafo non sono rispettati, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto.

Tuttavia, il Cliente può, a proprie spese, richiedere la restituzione dei prodotti nelle condizioni in cui sono stati restituiti al Venditore.

E’ doveroso l’invito fatto al cliente di prestare massima attenzione prima e durante l’acquisto;

Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Napoli.